Armadietti spogliatoio

SIM_0029.png

Armadietto ad 1 anta

Tutti gli armadi spogliatoio e polifunzionali sono realizzati in lamiera di acciaio da 8/10 mm di prima scelta tipo DC01 UNI EN 10130 verniciati con polveri elettrostatiche di resine epossi poliestere previo trattamento di fosfo sgrassaggio.  Tutti gli armadietti sono su piedini in acciaio di cm 12.

Gli armadi sono disponibili in diverse dimensioni e profondità in base, con diversi accessori e partizione in base all'uso. Gli armadietti possono essere predisposti in base all'esigenza del cliente o richiesta nei bandi di gara. 

 

Gli armadi hanno una dotazione opzionale di un elemento di copertura antipolvere.

steelbox_lockers_25.jpg

Armadietto ad ante sovrapposte a 2 livelli

Armadi sovrapposti e multicolonna: gli armadi spogliatoio e polifunzionali sovrapposti sono adatti a contenere e custodire vestiario ed oggetti personali in luoghi comuni come palestre, spogliatoi, uffici ecc., quando lo spazio è ridotto e si ha la necessità di avere più vani.

 

steelbox_lockers_30.jpg

Armadietto ad ante sovrapposte a 5 livelli

Armadi sovrapposti e multicolonna: gli armadi polifunzionali sovrapposti sono adatti a contenere e custodire  oggetti personali in luoghi comuni come palestre, spogliatoi, uffici ecc., quando lo spazio è ridotto e si ha la necessità di avere più vani.

steelbox_lockers_27.jpg

Armadietto portacellulare a 10 livelli

Gli armadi polifunzionali sovrapposti a 10 livelli sono adatti a contenere e custodire chiavi e cellulare o altri oggetti di dimensione contenuta, in ambienti comuni come scuole, uffici, palestre, spogliatoi, ecc. 

L'armadio portacellulare deve essere necessariamente fissato al muro.